- Calciomercato
- Redazione
news milan
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria | Serie A News (Getty Images)
"Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A tra l'Inter di Antonio Conte ed il Milan di Stefano Pioli in un'intervista concessa ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. "È un campionato che ha già proposto diversi cambiamenti nei pronostici, quindi lo considero ancora aperto in tutte le posizioni della classifica. Pur considerando Inter e Milan due squadre forti, che certamente stanno facendo bene, non mi sento ancora di restringere solo a loro il discorso Scudetto".
""C'è l'incognita CoVid che è un punto di domanda per tutte le persone e che, come abbiamo visto, non risparmia neppure lo sport. Giochiamo in un stadi vuoti con un fattore ambientale mai ben definito. Insomma, ci sono varianti e variabili con le quali non abbiamo mai dovuto fare i conti", ha proseguito Ranieri.
""Inter e Milan ora sono davanti: i nerazzurri con il 'vantaggio' di avere solo l'impegno italiano, i rossoneri con la capacità di rialzarsi sempre come hanno dimostrato anche nell'ultimo turno. Però restano sul piatto 14 gare e 42 punti, senza dimenticare i recuperi. Insomma, siamo arrivati poco oltre la metà del percorso e per me il campionato è ancora aperto in testa e in coda", ha concluso, quindi, Ranieri. Si complica il rinnovo di Donnarumma: ecco chi può sostituirlo al Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA