Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sull'addio di Paolo Maldini. Nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', infatti, l'ex Juventus ha parlato di tanti temi relativi alla Vecchia Signora, trovando spazio anche per parlare del club rossonero. In modo particolare ha fatto notare come al momento ci sia parecchia vulnerabilità a livello societario e questo sia dovuto anche dalla partenza di Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
ULTIME MILAN NEWS
Ravanelli: “Milan, quanta vulnerabilità e confusione. L’addio di Maldini …”
Milan, Ravanelli rimpiange Maldini: "Quanta confusione senza di lui. E dal punto di vista della comunicazione ..."
—Sul prossimo allenatore della Juventus: “Prossimo allenatore della Juve? Io sceglierei senza dubbio Conte, conosce l’ambiente, ha il DNA bianconero e porterebbe disciplina all’interno dello spogliatoio”.
LEGGI ANCHE
Sulla situazione del Milan: “Il Milan? In questa stagione ho percepito un po’ vulnerabilità a livello societario. Dopo la partenza di Maldini, anche a livello comunicativo, ho visto tanta confusione”.
Sullo Scudetto dell'Inter: “Il successo dell’Inter? Tante componenti hanno permesso ai nerazzurri di dominare questo campionato: società, allenatore, calciatori. Penso anche che la finale di Champions raggiunta l’anno scorso abbia contribuito a far crescere i nerazzurri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.