- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Slavia Praga 4-2 (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma 'Pressing', in onda sulle reti 'Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla stagione che sta disputando il Milan di Stefano Pioli. Con il successo contro il Lecce, infatti, salgono a cinque i successi consecutivi in campionato e si avvicina la qualificazione matematica alla Champions League, oltre alla possibilità di giocarsi i quarti in Europa League quest'anno. Ecco, quindi, le sue parole.
"È una squadra che è cambiata tantissimo. È partita fortissimo, poi sono arrivati gli infortuni e secondo me è stato molto bravo Pioli. Perché ha avuto una visione, ha cominciato a conoscere i giocatori. Adesso questo Milan gioca veramente bene. I giocatori si sono ambientati, hanno avuto un tempo per poter apprendere anche il gioco di Pioli. Secondo me adesso il Milan è una squadra che fa un bel calcio ma che è riuscita a trovare quella quadratura che serviva per poter esprimere la qualità di questi giocatori. Prima sembrava che qualcuno non fosse da Milan, invece piano piano si stanno integrando. È un tempo necessario all’adattamento". LEGGI ANCHE: Primavera – Sampdoria-Milan 0-0: comincia lo spettacolo! | LIVE News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA