YOUTH LEAGUE

Youth League – Olympiacos-Milan, Raveyre: “Lotteremo per vincere il trofeo”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il portiere rossonero Noah Raveyre ha parlato della finale di questa sera tra Olympiacos e Milan, valida per la Youth League 2023-24

Oggi pomeriggio, lunedì 22 marzo 2024, alle ore 18:00, si disputerà, al 'Colovray Sports Centre' di Nyonla sfida Olympiacos-Milan, partita valevole per la finale della UEFA Youth League 2023-2024. Il portiere rossonero Noah Raveyre ha parlato della finale di questa sera alla UEFA. Ecco le sue sensazioni.

Youth League, Olympiacos-Milan: parla Raveyre

—  

"Saranno 90 minuti di partita molto dura contro una squadra forte che ha vinto ai calci di rigore contro il Nantes, quindi sarà una partita molto dura e dovremo essere presenti, insieme e uniti come contro il Porto. Per dirla semplicemente, daremo tutto quello che abbiamo, lotteremo più forte che possiamo per batterli e vincere il trofeo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, derby Milan-Inter. Leao, Musah. Pioli rivoluzione!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.