- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Salernitana 3-3. Il pensiero di Ravezzani (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso due post pubblicati sul suo profilo 'X' in merito alla scelta del Milan di dare la propria panchina a Fonseca e non a Conte. Ravezzani ha tirato anche una bordata a Leao, attaccante rossonero. Ecco il parere del noto giornalista.
"Il Milan ha tutto il diritto di puntare su Fonseca. Saranno i risultati a dare torto o ragione a questa scelta. Certamente l’arrivo di Conte al Napoli sarà un test in più per la dirigenza rossonera. In qualche modo il successo di uno potrebbe essere l’insuccesso dell’altro". Poi si sposta sul discorso Leao.
"Quando un calciatore che già di suo non ha molta voglia di soffrire inizia a guadagnare cifre enormi, spesso si sente arrivato e il suo rendimento scende. Credo sia il caso di Leao al Milan". LEGGI ANCHE: Theo Hernandez va via dal Milan? Romano rivela che... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA