Il Milan non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina e, con questo risultato, dice definitivamente addio alle residue speranze di agguantare il quarto posto in classifica. Un pareggio che, al di là del risultato, lascia un retrogusto amaro in casa rossonera.


INTERVISTE
Ravezzani duro: “Milan senza equilibrio. Questa è la vera sconfitta di Conceicao”
La squadra guidata da Sergio Conceiao ha comunque mostrato segnali di carattere e qualità, riuscendo a rimontare contro una formazione organizzata come quella di Raffaele Palladino. Un’impresa che richiede determinazione e talento, elementi che i rossoneri hanno saputo mettere in campo, almeno a tratti.
LEGGI ANCHE
Nonostante ciò, la prestazione complessiva non ha convinto tutti. Tra i più critici c’è Fabio Ravezzani che, attraverso i suoi canali social, ha espresso perplessità sulla prova del Milan, sottolineando come il risultato nasconda problematiche più profonde.
"Il Milan non ha alcun equilibrio tattico. Passa da momenti in cui sembra completamente in balìa dell’avversario ad altri in cui pare incontenibile. Questa la vera sconfitta di Conceicao". LEGGI ANCHE: Jovic: da panchinaro a protagonista, un gol che merita maggior spazio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA