- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Joao Felix (C) of AC Milan reacts at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’ultima sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con un finale di stagione tutto da vivere. Se il duello per lo scudetto catalizza l’attenzione, altrettanto avvincente è la corsa al quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla prestigiosa Champions League. Un obiettivo cruciale per diversi club, che daranno il massimo per centrarlo. Sul tema si è espresso Fabio Ravezzani, analizzando le possibili sorprese e i punti chiave di questa volata finale.
"Vedo meglio la Juve, che ha una potenzialità tale che nelle ultime 9 può sorpassare il Bologna. Il cambio di allenatore e qualche formazione più credibile dovrebbe bastare alla Juve per arrivare quarta. Peggio vedo il Milan, che ormai è tagliato fuori, e anche la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA