© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in particolare sul big match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla sosta: "La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c'è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. Per me la sosta ha fatto male alla Juve e bene al Milan".
Motta, Fonseca, Ranieri e Conte: per chi è la giornata più importante? "Di Fonseca perché se non batte la Juve è un grosso problema. Se la batte entra in una certa dimensione, altrimenti tornano certi tipi di critiche. Se Motta in queste condizioni riuscisse a salvare la pelle a San Siro sarebbe un capolavoro, perché ora tutto congiura contro di lui".
Lautaro, in Nazionale segna mentre all'Inter un po' meno: "La forza dell'Inter è data dal fatto che è lì, malgrado Lautaro non abbia performato come è lecito attendersi. L'Inter ottiene risultati con poco Lautaro. Quando si sbloccherà, ti cambierà la vita perché è il più forte del campionato italiano. Taremi e Zielinski? Quando vai in una squadra dove sei un'alternativa a grandi giocatori sei a rischio fallimento a prescindere. Davanti ci sono due monumenti come Thuram e Lautaro. Avrebbero bisogno di continuità e fiducia, ma come fai a metterli dentro al posto di questi?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA