- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in particolare sul Milan e sulle ambizioni Scudetto. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'Inter: "Non è piaciuta, l'ho trovata anonima contro un Arsenal davvero modesto. L'Inter ha fatto una partita brutta, parzialmente fortunata per il rigore conquistato, il centrocampo è andato molto male, così come l'attacco. Molto bene la difesa. Si è portata troppo l'Arsenal in area. Mancavano cinque titolari, ma è stata anonima. L'Inter vuole il campionato e non la Champions, invece le cose vanno al contrario. la mia tesi è che l'Inter è una squadra che può tranquillamente arrivare in semifinale di Champions: ha una grande coppia in avanti, un centrocampo fantastico, due esterni di primissimo livello. Eppure senti Inzaghi e pare che quasi la snobbi, ma va meglio qui che in campionato".
Se Milan e Atalanta sono da scudetto: "Nessuna delle due, mi fido di più di Inter e Napoli. Però credo l'Atalanta. Il Milan se ha un'influenza Morata, in attacco ha Abraham che sta andando male e Jovic, non ha una grande alternativa, è costruita male. L'Atalanta per come è dà più garanzie".
Sull'Atalanta: "E' la mia grande delusione, perché pensavo che non avrebbe fatto granchè (sorride, ndr). Sta facendo molto bene, uno dei segreti sia il giocatore più sottovalutato degli ultimi anni, Retegui. E' uno che segna e sa giocare in attacco. Da sempre il problema è la continuità nel campionato". LEGGI ANCHE: Milan, Baresi a tutto tondo: “Camarda, Berlusconi e il Totonero: vi dico tutto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA