© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) si è trasferito dal Chelsea in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato del Milan in vista del campionato che inizierà ad agosto: "Il Milan sarà la squadra più rivoluzionata di tutte e sono curioso di vedere a centrocampo che intesa ci sarà. L’impianto di squadra che c’è stato fino a questo punto, anche perché i nomi che sono arrivati e quelli che potrebbero arrivare non puntano verso quelle caratteristiche. Non si sa sei poi il dieci possa essere Pulisic e chi farà il centravanti titolare".
Infine, il noto giornalista ha concluso con un pensiero su Frattesi: "Credo che Frattesi sia un buon giocatore, ma Brozovic era di un’altro livello. Se avessi potuto scegliere mi sarei tenuto il croato. Ci sarà un motivo se gli arabi hanno chiesto Brozovic e non Frattesi, anche se quest’ultimo chiaramente può ancora crescere". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuova offerta per Chukwueze >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA