Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Ecco la griglia Scudetto. Il Milan lo metto dietro a …”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto, citando anche il Milan
Fabio Barera Redattore 

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'JuventusNews24' in merito alla lotta Scudetto, citando anche il Milan. Ecco le sue parole.

Le parole di Fabio Ravezzani sulla lotta Scudetto

—  

Sullo scudetto: «La mia griglia è abbastanza scontata: Inter, poi io metterei la Juve, poi il Napoli ed il Milan. Non credo molto nell’Atalanta, che continua a vendere i giocatori più importanti. E poi via via le altre».


Sull'Italia: «Io aspetterei a dire che l’Italia è rigenerata. Con la Francia la partita è diventata facile, con Israele non è che abbiamo fatto una partita memorabile. Anche agli Europei eravamo arrivati convinti di avere un gran gioco, quindi ci vuole cautela. Su Spalletti il punto è che per fare una Nazionale vincente servono idee chiare, che Spalletti non ha avuto agli Europei. E soprattutto serve avere un rapporto proficuo coi calciatori. Lui era riuscito ad irritare tutta la squadra. Mi sembra adesso che abbia invece l’atteggiamento giusto, un po’ più umile, e ripartiamo da questo. Poi vediamo». LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Fonseca non ha alibi. Prendere provvedimenti in un caso"

tutte le notizie di