- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'JuventusNews24' in merito alla lotta Scudetto, citando anche il Milan. Ecco le sue parole.
Sullo scudetto: «La mia griglia è abbastanza scontata: Inter, poi io metterei la Juve, poi il Napoli ed il Milan. Non credo molto nell’Atalanta, che continua a vendere i giocatori più importanti. E poi via via le altre».
Sull'Italia: «Io aspetterei a dire che l’Italia è rigenerata. Con la Francia la partita è diventata facile, con Israele non è che abbiamo fatto una partita memorabile. Anche agli Europei eravamo arrivati convinti di avere un gran gioco, quindi ci vuole cautela. Su Spalletti il punto è che per fare una Nazionale vincente servono idee chiare, che Spalletti non ha avuto agli Europei. E soprattutto serve avere un rapporto proficuo coi calciatori. Lui era riuscito ad irritare tutta la squadra. Mi sembra adesso che abbia invece l’atteggiamento giusto, un po’ più umile, e ripartiamo da questo. Poi vediamo». LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Fonseca non ha alibi. Prendere provvedimenti in un caso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA