Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora al Real Madrid, non ha dubbi nel definire Karim Benzema il miglior attaccante al mondo. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'AS': "Penso che lo sia, ha aggiunto maggiore efficacia al suo calcio. Incide quanto Cristiano Ronaldo o Haaland. Benzema è un giocatore che fa la differenza. L'abbiamo appena visto nella partita contro l'Athletic, con due gol in pochissimo tempo. È in forma spettacolare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIO NEWS
Real Madrid, Ancelotti esalta Benzema: “È l’attaccante migliore al mondo”
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora al Real Madrid, non ha dubbi nel definire Karim Benzema il miglior attaccante al mondo
Poi su Haaland e Mbappé, che saranno tentati di giocare nel nuovo stadio, risponde così: "Sì, certo. Ma il futuro di questa squadra è già scritto, a prescindere dai giocatori. Speriamo che l'allenatore sia lo stesso di oggi: con la squadra attuale e con altri giovani che arriveranno, non c'è dubbio che il Real Madrid resterà al vertice per tanto tempo". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad acquistare il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA