- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) e Carlo Ancelotti (allenatore Real Madrid), compagni di squadra in rossonero e poi nel Milan anche da capitano e tecnico | Milan News (Getty Images)
Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, Carlo Ancelotti ha risposto ad alcune domande, una delle quali su un'ipotetica finale tra i Blancos e il Milan. L'ex allenatore rossonero, infatti, ha ricordato quanto Istanbul non abbia mai portato bene, riferendosi alla famosa finale contro il Liverpool dalla quale il Milan ne uscì sconfitto nonostante l'iniziale vantaggio per 3 a 0.
Tuttavia, Ancelotti ha spiegato che incontrare i rossoneri in un'occasione come quella di una finale europea sarebbe molto bello: "Io e Paolo Maldini non abbiamo un buon ricordo di Istanbul. A lui voglio tutto il bene del mondo, è stato mio capitano e compagno, e se ci potessimo vedere il giorno del mio compleanno (che è lo stesso della finale), sarebbe molto bello".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA