Brahim Díaz, attaccante oggi al Real Madrid ed al Milan per tre stagioni, ha parlato della stagione dei rossoneri di Stefano Pioli
Brahim Díaz, attaccante del Real Madrid ed al Milan per tre stagioni, dal 2020 al 2023, ha parlato a 'Sky Sport' nel 'Media Day' organizzato dalla UEFA in vista della finale della Champions League 2023-2024 che i 'Blancos' di Carlo Ancelotti giocheranno sabato 1° giugno contro il Borussia Dortmund. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Brahim.
Real Madrid, Brahim Díaz: "Siamo i re della Champions davanti al Milan"
—
Sulla sua stagione a livello personale: "E' stata una stagione pazzesca, molto bella. Ora abbiamo la finale di Champions. Il gol contro il RB Lipsia è un bel ricordo e uno dei gol più belli che ho fatto".
Sulla finale contro il BvB: "C'è tanta ambizione e fiducia, il Real deve sempre vincere la Champions. Non sarà facile, ma siamo il Madrid e siamo i re della competizione davanti al Milan".
"Ancelotti come un papà. Con lui parliamo anche di Milan"
—
Su che tipo di allenatore è Ancelotti: "E' come un papà, sempre sereno e sempre calmo. Un allenatore eccezionale che ha vinto tantissimo, sono molto contento per lui perché mi ha dato tanto. Con lui parliamo anche di Milan".