In un'intervista rilasciata al portale serbo 'Informer', Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dell'ex Eintracht, accostato da parecchio tempo anche al Milan.
news milan
Real Madrid, Jovic: “Non ho parlato con Ancelotti della mia situazione”
Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro: sul calciatore ci sono gli occhi del Milan
"Non ho parlato con il nuovo allenatore Ancelotti della mia situazione. Devo partire preparandomi e dando il massimo in ogni momento, cercando di impormi e di essere preparato per la prossima stagione. So quali sono i miei obiettivi, cerco di lasciare un'impressione positiva e mostrare il meglio di me. Negli ultimi due anni sono successe tante cose. Sicuramente avrei potuto essere migliore, quello che voglio è che alla fine tutto sia migliore. Non sono arrivato al Real per caso. Alcune cose sono importanti per me: giocare in un campionato di qualità e avere spazio per giocare. Dopo tanto tempo nel quale sono stato più fuori che in campo, alla mia età, se c'è un prestito la priorità è stare in un club che riconosca in me la qualità necessaria per essere un'opzione costante per l'undici titolare". Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA