- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. In particolare il francese ha ammesso come la squadra giochi sempre senza paura. Poi glissa sulle indicazioni di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sapevamo che non era una partita come le altre. Il Milan e il Real Madrid sono le due squadre più vincenti in Europa. È sempre una bella sfida nonostante il Milan non vinca la Champions League da tanto tempo, mentre il Real l'ha vinta spesso ultimamente. Per noi è una cosa bella e positiva. Abbiamo fatto una grande prestazione. Non deve finire qui però. Stanotte ce la godremo questa vittoria, ma sappiamo che sabato avremo un altro match difficile".
Sulle indicazioni di Fonseca: "Giochiamo tutte le partite senza paura ed è così che dovrebbe sempre essere. Non vi dirò le sue esatte indicazioni, che rimangono tra noi. Se il mister vorrà rivelare il suo piano partita, lo farà lui. Ma noi ce lo teniamo tra noi". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, la moglie di Valverde attacca Ancelotti: che stoccata! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA