- Calciomercato
- Redazione
Lucas Vázquez (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lucaz Vazquez e Jesus Vallejo, calciatori Blancos, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match amichevole tra Real Madrid-Milan, vinto 1-0 dai rossoneri di Paulo Fonseca, grazie alla rete di Samuel Chukwueze. In una breve intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali del club iberico, i due hanno concordato sul fatto che il Diavolo avesse un ritmo di gioco migliore. Non solo, perché hanno affrontato il tema clima, sostenendo comunque come sia necessario adattarsi a tutti i tipi di situazioni per diventare un giocatore forte. Ecco, quindi, le loro parole in merito.
Lucas Vasquez: "Sottolineo l’atteggiamento della squadra. Abbiamo giocato 90 minuti buoni, con occasioni e buon lavoro. In un’azione del Milan, ad una palla persa da parte nostra, hanno segnato un gol".
Jesus Vallejo: "Ci sono stati momenti in cui siamo stati bravi e altri in cui si notava che loro avevano un ritmo di gioco migliore. Questi incontri servono per accelerare il ritmo. Devi adattarti a tutto. Non è la prima volta che veniamo negli Stati Uniti. Devi adattarti a climi diversi e questo rende il giocatore più forte". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Fullkrug ha aspettato il Milan: svelato l’ostacolo decisivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA