ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reijnders: “Pioli ha la mentalità offensiva. Questo mi ha attratto”

Fabio Barera Redattore 
Tijjani Reijnders ha parlato in una lunga intervista a Voetbal International. Ecco le sue parole: tra Milan, Pioli e gli obiettivi rossoneri

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato in una lunga intervista a Voetbal International questa mattina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni (traduzione dai colleghi di MilanNews).

Su quello che gli dice Pioli: "Parlando con Pioli ho scoperto che il club mi aveva seguito tutto l’anno e l’allenatore sapeva esattamente cosa potevo aggiungere alla squadra ed era stato molto chiaro anche sul mio ruolo di trequartista. Pioli è un allenatore dalla mentalità offensiva, gran parte del suo materiale di allenamento è incentrato sulle soluzioni calcistiche e su come liberarsi dalla pressione. Anche questo mi ha davvero attratto. Il Milan è un club enorme in una grande competizione, che punta a dominare le partite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.