Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
LEICESTER, ENGLAND - MARCH 10: Benjamin Bourigeaud of Rennes acknowledges the fans after their sides defeat during the UEFA Conference League Round of 16 Leg One match between Leicester City and Stade Rennes at Leicester City Stadium on March 10, 2022 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Benjamin Bourigeaud, giocatore del Rennes autore della tripletta che deciso la gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Milan, terminata con il risultato di 3-2 in favore dei francesi, dopo la sfida ha parlato a RMC Découverte. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Non basta per la qualificazione. Ci siamo detti di dare tutto per una serata pazzesca per non avere rimpianti. Penso che sia stato fatto. Il sentimento che domina, è molto orgoglio. Abbiamo reso orgogliosi i nostri tifosi, abbiamo difeso i nostri colori con una grande vittoria contro un club storico. Nonostante l'eliminazione siamo molto soddisfatti. I due gol subiti? È stata una partita davvero aperta, abbiamo cercato di pressare dall'inizio alla fine con un incredibile tripudio di energie. Avremmo voluto evitare questi due gol. Il primo è stato un errore da parte nostra, nel secondo c'è stata un po' di fortuna. Ma siamo orgogliosi di aver mostrato questo bel volto dello Stade Rennais".
Sulla tripletta: "Volevo divertirmi il più possibile. Mi sono divertito tantissimo, questi tre gol hanno premiato il lavoro di un collettivo. Abbiamo dato tutto insieme. Sul secondo rigore ho chiesto a Kali e Martin se volevano tirare. Mi hanno offerto la palla per la tripletta. Resterà un ricordo inciso nella mia memoria e nella mia carriera. Ho tenuto la palla, sarà firmata da tutti i giocatori e sarà a casa ben calda. Resterà uno dei ricordi della mia carriera, forse il più bello. Non avevo mai segnato una tripletta in carriera, questa è la prima. Sono davvero contento della squadra". LEGGI ANCHE: Milan, dura critica da parte di Franco Ordine: le sue dichiarazioni>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA