MILAN-RENNES

Rennes, Santamaria svela il segreto: “Il Milan faccia attenzione a …”

Fabio Barera Redattore 
Baptiste Santamaria, calciatore del Rennes, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Milan in Europa League

Baptiste Santamaria, calciatore del Rennes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul match di questa sera contro il Milan, valevole per i play-off dell'Europa League 2023/2024. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan-Rennes, Santamaria: "Leao migliorato rispetto al Lille. Su Giroud ..."

—  

"Attraversiamo un periodo positivo e questo genera positività anche per preparare al meglio la gara seguente. Adesso tocca il Milan che affrontiamo con umiltà, perché si tratta di una grande squadra, ma anche con ambizione, perché penso che abbiamo buoni argomenti da far valere. Come i miei compagni, mi sento pronto. Sappiamo bene che il Milan gioca in Europa League arrivando dalla Champions e che attraversano un periodo positivo, dopo la vittoria con il Napoli. Non c’è mai il momento ideale per partite del genere, ma sono partite che abbiamo voglia di giocare e vincere. Quindi non dobbiamo rinunciare alla nostra ambizione".

"Davanti, fossi il Milan farei attenzione in particolare a Martin Terrier, un attaccante pericoloso. Il centrocampo rossonero? È un reparto molto complementare, con profili diversi. Servirà fare attenzione alla potenza di Loftus-Cheek. Adli lo conosciamo perché giocava a Bordeaux, e anche Bennacer, giocatore tecnico, passato pure per Tours, come me e Giroud. Sappiamo tutti quanto possa essere pericoloso. Come per Leao, che tra l’altro è migliorato molto dai tempi del Lilla, anche a Olivier basta mezza occasione per colpire e far gol". LEGGI ANCHE: Milan, la verità su Potter. Camarda come vice Giroud? E Scaroni …



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.