- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Sala (Sindaco di Milano) | News (Getty Images)
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è tornato a parlare del progetto di restyling di San Siro e dei piani di nuovo stadio per Milan e Inter. Lo ha fatto, ad 'AlaNews.it', a margine della cerimonia dell’alzabandiera per il 78° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana in Piazza Duomo a Milano.
"Da WeBuild hanno garantito che entro fine giugno consegneranno il progetto - ha detto Sala -. Sono già avanti col lavoro, io sono certo che faranno una proposta realizzabile, sia per un fatto di costi che di tempi dell’operazione e di problematiche allo svolgimento dell’attività sportiva molto contenute. Però ora sta alle squadre capire se vogliono proseguire a San Siro o in uno stadio diverso ciascuna".
"È chiaro che tifo per San Siro - ha chiosato Sala -. Costruire a Milano significa farlo nel sud, inserendosi in aree verdi. Due stadi vicini non potrebbero coesistere, soprattutto in tema di mobilità, ma è legittimo che le squadre valutino altre vie. Inter a Oaktree? Non ho ancora sentito Oaktree, ma sono ansioso di farlo per capire la loro linea". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: "Sentito subito la fiducia". Parole chiare sullo Scudetto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA