INTERVISTE

Restyling San Siro, Sala convinto che Milan e Inter diranno sì a una condizione

Daniele Triolo Redattore 
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, non molla sul restyling di San Siro per Milan e Inter. Ecco le sue ultime dichiarazioni a tal proposito

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato del progetto del restyling dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per Milan e Inter a margine dell'evento per i 40 anni di 'Affari & Finanza'. Per l'occasione, ha confermato l'incontro con i club e l'azienda WeBuild in settimana a Palazzo Marino.

Restyling San Siro per Milan e Inter, le parole di Sala

—  

"In settimana intendo incontrare WeBuild e le squadre per fare il punto con loro. Credo che al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un interesse eccessivo per San Siro, se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restyling, non costosissimo, credo che a loro interessi. Quindi dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizioni di decidere", ha detto Sala su San Siro.

"Anche per i milanesi è una storia infinita, bisogna uscirne"

—  

"Credo che anche per i milanesi questa è una storia un po’ infinita e bisogna uscirne. In più c’è il problema di conti del Comune, nel senso che se io sapessi che la cosa non interessa alle squadre non posso rimanere con San Siro così, devo cercare una soluzione, una vendita per il futuro altrimenti depaupero il patrimonio immobiliare", ha concluso il Primo Cittadino meneghino. LEGGI ANCHEMilan, sì di Camarda al rinnovo! Ecco perché ha scelto di restare con i rossoneri >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.