Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Roma, El Shaarawy: “Le lacrime sono uno sfogo per la settimana pesante”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando i motivi del suo pianto
Fabio Barera Redattore 

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'DAZN' al termine del match contro il Monza, spiegando i motivi del suo pianto. Ecco le sue parole.

Le parole di Stephan El Shaarawy

—  

"Sono emozioni veramente forti, ho sempre vissuto per tutto questo. È stata una gioia incredibile oggi, è stato un pianto un po’ liberatorio. Uno sfogo per questa settimana che è stata un po’ pesante. C’era la voglia di far bene e aiutare la squadra e la rabbia di aver sentito voci non vere. Sono sempre stato un professionista e non ho mai voluto mancare di rispetto al mio lavoro, alla mia passione e allo sport che amo". LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – Giroud: sirene dalla MLS per la punta rossonera?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.