00:12 min
EUROPA LEAGUE

Roma-Milan, perché Musah titolare? Il parere di Amelia. E su Leao…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Marco Amelia, doppio ex di Roma e Milan, ha parlato della partita di questa sera. Ecco il suo pensiero su Musah e Leao e non solo

Marco Amelia, doppio ex di Roma e Milan, ha parlato della partita di questa sera tra i giallorossi e i rossoneri, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2023-24. Ecco il suo pensiero su Musah e Leao a Sky Sport. 

Roma-Milan, Amelia sulla scelta di Musah

—  

"La scelta di Pioli è strategica e contenitiva, Musah a centrocampo può darti più energia. Conosco i rossoneri e possono fare meglio dell'andata, è mancato Leao che è uno dei punti più forti del Milan".

Amelia su De Rossi

—  

"Daniele è stato bravo ad ingabbiare Leao e Theo abbassando El Shaarawy, quello che mi ha stranito è stata la sostituzione di Leao, forse il problema non era lui e Pioli lo aveva capito troppo tardi".

Roma-Milan, Amelia sui fischi a Leao

—  

"Loro si aspettano tanto sempre, i fischi a Leao erano per la brutta prestazione di un campione, perché Leao fa delle cose straordinarie e stasera sarà carichissimo". LEGGI ANCHE: Milan, chi è Westerveld? Il poliedrico dirigente scelto da Ibrahimovic>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.