00:16 min
INTERVISTE

Milan, Gentile: “Promuovo Chukwueze titolare con la Roma, sta benissimo”

Matteo Boninsegna
Riccardo Gentile ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il suo pensiero su Samuel Chukwueze

Riccardo Gentile, giornalista italiano, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato di uno dei giocatori del Milan più in forma: SamuelChukwueze. Le sue dichiarazioni.

Gentile ha detto: "Chukwueze sta benissimo. Chukwueze è nel suo miglior momento da quando è al Milan dopo un primo periodo un po' in sordina. Adesso salta l'uomo quasi sempre, uno che oggi (ieri ndr) fa due gol e glieli annullano perché aveva mezza spalla in fuorigioco. È stato anche molto sfortunato. Però è assolutamente in grande forma e quindi si, fossi io lo farei partire titolare. Poi ci sono secondo me altre considerazioni da fare".

"Io non andrei subito su Pioli: il Milan è una squadra che ha la classifica che deve avere, perde in casa con la Roma, che in queste partite non è assolutamente facile da affrontare. La sconfitta del Milan non deve essere accolta come un qualcosa di incredibile, almeno a mio avviso, detto che poi è assolutamente ribaltabile la situazione. La qualificazione è assolutamente in piedi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Milan, Furlani ospite a Dazn: segui le dichiarazioni in live>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.