00:40 min
ROMA-MILAN

Roma-Milan, Leao: “Deluso dall’andata, mi voglio riscattare. Sul derby …”

Fabio Barera Redattore 
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di Europa League

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai', che trasmetterà in chiaro la sfida, alla vigilia di Roma-Milan, match valevole per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, soffermandosi anche sulla delusione per il match d'andata. Il portoghese, infatti, non è stato propriamente brillante a 'San Siro', anzi, le contromisure di Daniele De Rossi per limitarlo hanno sortito l'effetto sperato. Da parte sua, quindi, c'è una certa voglia di riscattarsi rispetto a quanto fatto la scorsa settimana. Il classe 1999, poi, lascia un pensiero anche al derby contro l'Inter. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Roma-Milan, Leao: "Al derby ci penseremo dopo. Vedrete un Rafa concentrato"

—  

Su che Leao vedremo: "Domani (oggi n.d.r.) ci sarà un Rafa Leao concentrato per aiutare la squadra a vincere. Spero di vedere una squadra con fiducia, carica per vincere".

Sulla gara d’andata: "Sono stato deluso dalla scorsa settimana. Non sono riuscito a dare il meglio delle mie qualità. Dopo la partita ho visto cosa non è andato bene e domani voglio riscattarmi".

L’importanza delle prossime due partite: "Ora pensiamo alla partita di domani che è importantissima per la stagione, poi penseremo al derby". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo clamoroso del Bayern Monaco? I dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.