EUROPA LEAGUE

Roma-Milan, Leao suona la carica e parla della sua delusione

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Rafael Leao ha parlato a 'Milan Tv' alla vigilia di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 in programma domani sera alle ore 21:00 allo 'Stadio Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Roma-Milan, così Leao a 'Milan TV' alla vigilia dell'Europa League

—  

"Siamo carichi per una partita tra le più importanti in stagioni, lo sanno i miei compagni. Io volevo oggi ora, oggi. Abbiamo tanta fiducia, ma rispettiamo la Roma. Noi andiamo lì con tutta la forza per vincere. Loro sono stati più bravi all'andata, dovremo giocare più concentrati e consapevoli. Potevamo anche pareggiare a San Siro. Se non faccio gol spero di giocare bene e vincere".

Sul gol a Sassuolo: "Ero deluso dopo la Roma, volevo rispondere dopo la brutta prestazione. Se sbaglio voglio tornare più forte, di imparare dai miei errori. Purtroppo non abbiamo vinto per il secondo posto".

Sulla rimonta: "Sappiamo che è possibile. Cominciamo forte, segniamo subito. Da giocare come una finale". LEGGI ANCHE: Milan, contro la Roma vale una stagione. Leao, se ci sei batti... un gol



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.