ROMA-MILAN

Milan, Pellegatti: “Buone notizie da Milanello, con la Roma proverei Musah”

Matteo Boninsegna
Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti si è espresso sulla sfida che attende la squadra di Stefano Pioli: la gara contro la Roma

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera ed ha presentato la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, proponendo una possibile soluzione di formazione. Le sue parole.

"I tre giorni più importanti della stagione"

—  

Sulla settimana: "Sono i tre giorni più importanti della stagione, ci si gioca tutto. Il campionato non ci interessa, il traguardo è l’Europa League. Le grandi squadre che vogliono entrare nella leggenda devo compiere imprese leggendarie. Adesso è ancora più difficile battere la Roma, ma sicuramente è più affascinante".

Sulle notizie da Milanello: "Buone notizie? Sì, innanzitutto Maignan ci sarà e poi la buona notizia è per Thiaw: è solo un crampo ed è recuperato. Pobega è in gruppo, potrebbe andare in panchina con la Roma. Kjaer invece non ci sarà, ma sono escluse lesioni".

"Musah sta benissimo"

—  

Sulla formazione: "Maigan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo, Bennacer, Reijnders e Leao sicuramente. Poi vediamo se pensa a Pulisic al posto di Loftus-Cheek. Parlando con il tattico Luca Diddi un giocatore che si potrebbe mettere in quella posizione è Musah che sta benissimo. A destra o Pulisic o Chukwueze. Davanti o Giroud, o Okafor o Jovic". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Si pesca dal Real Madrid? Ecco chi è in uscita...>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.