Alla vigilia della partita tra Roma e Milan, Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero ha parlato ha Sky Sport in particola di Rafael Leao
Alla vigilia della partita tra Roma e Milan, Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero ha parlato della sfida dei quarti di Europa League e non solo. In particolare l'ex tecnico del Diavolo ha parlato di Rafael Leao e non solo. Ecco le sue parole a Sky Sport.
Roma-Milan e Leao, il parere di Sacchi
—
"Il Milan deve giocare bene e fare tesoro di quello che non si è fatto all'andata. Penso sarà una partita interessante da vedersi, spero che il Milan possa giocare con tutti i giocatori, come collettivo. De Rossi ha fatto sempre bene, ha sbagliato solo contro il Lecce. Ha meritato di vincere".
Sull'importanza della storia: "Bisognerebbe avere una squadra che partecipa sempre, da dire siamo il Milan. Alcune volte si sbaglia".
Su Leao: "Il temperamento è un fatto genetico. Chi ne ha poco ha alti e bassi. Spero che possa avere solo degli alti. Lui può diventare un top, ha potenzialità, ma si vede a singhiozzo. Sono curioso della gara. All'andata la Roma ha imbrigliato il Milan. Sicuramente è un bravo ragazzo, deve vincere la guerra con se stesso, deve tentare, ma è difficile. Non può avere una gara da 10 e poi una da 4".