INTERVISTE

Roma-Milan, Padovan: “Leao e Theo male all’andata, rimonta? Rispondo così”

Matteo Boninsegna
Giancarlo Padovan, giornalista italiano, ha parlato di alcuni giocatori del Milan in vista della sfida di giovedì con la Roma

Giancarlo Padovan, giornalista italiano, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Padovan ha detto: "Leao e Theo Hernandez? Giovedì sono stati tra i peggiori in campo. Leao incommentabile, anche Theo ha fatto male. Pioli fa bene a tenerli sulla corda. La fascia sinistra doveva mettere in difficoltà la Roma e invece è stata inesistente, anche per merito di De Rossi. Rimonta Milan? La Roma ha due risultati su tre, ma non giocherà per il pareggio. Sa che se giocherà libera e sciolta potrà segnare ancora".

"La difesa della Roma è ottima e ha trovato in Mancini non solo uno dei difensori più convincenti, ma ha risolto le ultime due partite con due gol contro Lazio e Milan" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee novità. I nomi in mediana. Post Pioli, nuovo nome. E Conte...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.