INTERVISTE

Roma, Mourinho ai giornalisti in studio: “Non c’è Cassano vero?”

Fabio Barera Redattore 

Il tecnico della Roma Josè Mourinho, al termine del match contro il Feyenoord, ha provocato ancora una volta l'ex calciatore Antonio Cassano

Nella serata di ieri, giovedì 20 aprile, la Roma di José Mourinho ha agguantato la qualificazione alla semifinale di Europa League, al termine di un match emozionante e al cardiopalma contro il Feyenoord. Al termine della sfida, poi, il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni delle diverse emittenti televisive, concedendo alcune parole anche a 'Sky Sport'.

Dopo aver risposto alle domande rivoltegli dall'inviato allo stadio 'Olimpico' è stata passata la parola agli altri ospiti in studio. A quel punto, con un pizzico di ironia, José Mourinho ha chiesto: "Non c'è Cassano lì con voi?". Una domanda che ha lasciato tutti attoniti e che è stata sviata saggiamente dal conduttore Leo Di Bello, che ha fatto a quel punto parlare Beppe Bergomi. La frecciatina del tecnico giallorosso è l'ennesima puntata di un botta e risposta che si protrae da giorni e che, probabilmente, non finirà presto. Pellegatti: “Mi dicono che il Milan abbia acquistato un giocatore..”