- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 06: Coach of AS Roma Jose Mourinho gives instructions during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan, grazie alla vittoria sul Torino, si è rilanciato per un posto nella zona Champions League. Le rivali, in questa stagione, sono molte. Una di queste è la Roma di José Mourinho, che ieri ha pareggiato per 1-1 in casa del Lecce.
La Roma ha pareggiato una partita dura e difficile contro il Lecce. L'allenatore giallorosso, José Mourinho, ha parlato anche del Milan e di Zaniolo. Ecco le sue parole nel post partita a DAZN.
Sul Milan: "Non sono felice, sono soddisfatto perché abbiamo gli stessi punti del Milan ed era impensabile. Riparte l'Europa League e ora per noi è difficile".
Su Zaniolo: "Non parlo più di lui, spero sia felice nella sua carriera e vita personale. I cambi non li ho fatti prima perché ero molto contento di ciò che stavano facendo i calciatori". Calciomercato Milan – Diavolo, rinforzo spagnolo a zero?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA