Sulla crescita in Europa: "In questi anni penso di essere cresciuto sotto molti punti di vista e l’Europa e gli scontri diretti da dentro o fuori ci hanno aiutato tanto. Loro hanno grandissimi giocatori, all’andata abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Adesso siamo arrivati in un momento importante, dove contano le cose".
Sulla filosofia di gioco: "Abbiamo spesso e volentieri parlato col mister per parlare di quale fosse la situazione dove potermi sentire più livero. Lui mi dà le sue indicazioni e allo stesso tempo mi chiede di sentirmi livero di capire io dove ricevere il pallone, mi lascia libero di trovare lo spazio in tutto il campo".
Sul paragone rispetto alla squadra della scorsa stagione: "Secondo me la squadra è migliorata rispetto all’anno scorso. Quando mi riferisco alla squadra mi riferisco a tutti quanti, il livello degli allenamenti è molto alto. Mi sento fiducioso, quando mi guardo attorno sono orgoglioso di condividere il campo con giocatori e persone come loro. La Roma è sulla strada giusta". LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, i precedenti con Colombo: quel rigore non assegnato … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA