Sulla Roma: "Seguivo abitualmente la Roma. Ho visto entrambe le finali europee dei giallorossi. Sia quella vinta i Conference League che quella persa lo scorso anno in Europa League contro il West Ham. Anche perché qui ci sono molti portoghesi con cui ho già lavorato in passato. Sono sicuro che quest’anno possiamo ripetere quanto fatto nelle stagioni scorse. Qui l’obiettivo è vincere".
Sull’inizio del campionato: "Nelle ultime settimane non ho giocato ma mi sento pronto. Manca poco alla partita inaugurale e mi sto preparando al meglio per essere al meglio fisicamente e giocare i minuti che servono".
Obiettivi stagionali: "La Roma è un grande club italiano per cui il suo motto è vincere. In ogni competizione. Come tutte le grandi squadre anche la compagine capitolina ha non solo una grande storia ma anche una mentalità vincente". LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Koulierakis >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA