MILAN NEWS

Romagnoli: “Davano l’Inter vincente, ma sapevamo della nostra forza”

Redazione

Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sfida a distanza con l'Inter e della passione per la F1.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, il capitano del MilanAlessio Romagnoli ha parlato della stagione del Milan e della sua passione per le auto, direttamente da Montecarlo.

Queste le sue dichiarazioni.

Sul trionfo del Milan: "Secondo me la determinazione ha fatto la differenza, a noi ci davano per spacciati già dall'inizio. Davano l'Inter vincente, ma noi sapevamo della nostra forza e abbiamo continuato a lottare".

Su quando è arrivato il 'click': "Secondo me nel derby di ritorno. Abbiamo sofferto molto ma siamo usciti alla grande. L'Inter è stata una squadra fortissima, ma quest'anno abbiamo avuto la consapevolezza di fare qualcosa di grande".

Romagnoli sulla finale di Champions: "Due squadre fortissime, sono fenomenali. Noi teniamo in alto la bandiera italiano, speriamo che Ancelotti possa alzarla questa sera".

Su Leclerc e la gara di domani: "Sicuramente deve crederci, la Ferrari è destinata a vincere. Charles sta facendo bene, il campionato è lungo. Deve spingere finché può".

Sulla passione per le auto: "Mi piace molto, ero a Monza a girare in pista. A me piace, quando posso vado e mi diverto. E' una passione che vorrò continuare in futuro".

Sulla sfida tra Leclerc e Verstappen: "Sfida bellissima, piloti fenomenali. Leclerc oggi ha fatto un lavoro spettacolare. Non diciamo nulla per scaramanzia, però speriamo bene per domani. Se lo merita".

Se uno sportivo crede nella sfortuna: "Secondo me sono circostanze e situazioni, tutto è sempre diverso. Uno deve essere forte da andare avanti, non credo nella sfortuna. Spero nemmeno Leclerc".