Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ronaldinho: “Maldini un fenomeno. Scudetto? Spero che il Milan lo vinca”

Ronaldinho, ex calciatore del Milan (getty images)

Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rossoneri in occasione dell'uscita del suo docufilm

Enrico Ianuario

In occasione dell'uscita del docufilm 'The Happiest Man In The World - Ronaldinho', l'ex calciatore di Barcellona e Milan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'SportMediaset'. Queste le parole del brasiliano: "Penso che il Brasile abbia molte possibilità di vincere, perché ha una squadra molto forte, sono insieme da diverso tempo, hanno un allenatore molto bravo e hanno uno dei migliori giocatori del mondo che è Neymar e che può fare la differenza. Credo che si trovi bene a giocare con la Seleçao, una squadra che gli dà la possibilità di giocare sciolto e penso che arriverà in un ottimo momento della sua vita e della sua carriera per poter scrivere la storia e vincere il Mondiale. Spero che ce la facciano. Azzurri fuori dal Mondiale? E' una sorpresa molto grande, un peccato perché l'Italia è sempre l'Italia e in un Mondiale senza Italia manca qualcosa, è davvero un peccato".

"Al Milan ho vissuto due anni molto belli", ha proseguito Ronaldinho. "Era una squadra con grandissimi giocatori, quindi sono stato felice di condividere lo spogliatoio e le partite con tutti i campioni che aveva il Milan. Se mi aspettavo che Maldini fosse stato un grande dirigente? Sì, Paolo è stato uno dei più grandi che abbia mai visto, ci ho giocato contro e ci ho giocato assieme. Sono un suo grande tifoso, potrebbe anche fare il Presidente della Repubblica. E' un fenomeno. Scudetto? Credo che il Milan sia sulla giusta strada, spero che possa vincere, tornare a vincere dopo tanto tempo. Ibra è un fenomeno. Alla sua età è meglio di tanti giovani. Se vuole può giocare fino a 50 anni, perché la qualità non gli manca e fisicamente è sempre un fenomeno". Intanto il Milan ha individuato il vice di Theo Hernandez. Ecco di chi si tratta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di