Ronaldinho, ex attaccante del Milan, è stato ospite di Champions Lounge in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano. L'ex calciatore brasiliano ha parlato di tanti ricordi della sua carriera anche in rossonero. Ecco le sue parole riprese da calciomercato.com.
ULTIME MILAN NEWS
Ronaldinho: “Maldini, un capo”. Il mio rapporto con Allegri, il Milan e…Leao
Su Pelé e Maradona
"Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. Io e lui siamo stati insieme tante volte, non solo come calciatore ma anche come uomo è stato sempre un fratello più grande. È stato bellissimo stare con lui".
Su Cafu e Maldini
"Sono stato un giocatore felice. Oggi ci sono tanti calciatori che mi fanno sorridere, mi danno gioia. Messi, Neymar… tanti giocatori sono bravi. Il calcio è sempre bello, non importa la partita o dove sei. Sempre ti fa emozionare, sognare. Il calcio è bello, non importa dove sei. Per me Roberto Baggio, fra gli italiani. Mi piaceva troppo. Tra i difensori Cafu anche in allenamento mi ha sempre messo in difficoltà, uno dei più forti. Poi Maldini, un capo".
Ronaldinho ha poi parlato di ALLEGRI. Vai alla prossima scheda >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA