Wayne Rooney parla a talkSPORT, nello specifico su Cristiano Ronaldo. L'ex calciatore inglese non va per il sottile. Ecco le dichiarazioni.
INTERVISTE
Rooney, su Ronaldo: “Gesti inacettabili. Deve abbassare la testa”
Su Ronaldo a Manchester: "Penso che il Manchester United non sia più forte con lui in campo. Cristiano Ronaldo resta uno dei calciatori più forti di tutti i tempi ed insieme a Leo Messi il migliore della sua generazione. Trovo però che il suo comportamento sia inacettabile. Può diventare una distrazione per tutta la squadra che non ha bisogno in questo momento, cercando di ricostruire. Se resta, deve abbassare la testa, lavorare e farsi trovare pronto se e quando l'allenatore ha bisogno di lui. Se lo fa, sarà una risorsa. Se non lo fa, diventerà una distrazione indesiderata".
LEGGI ANCHE
Sulle scelte di Ten Hag: "A essere sincero, non l'ho incontrato ma penso che stia lavorando davvero bene, perché mi hanno detto che i giocatori e lo staff sono molto più felici di quanto non siano stati negli ultimi due anni. Del resto ha trasmesso la sua autorità sulla squadra. Non è un caso che per la prima volta da due o tre anni a questa parte sto iniziando a vedere un'identità di gioco. Il tecnico olandese ha anche mostrato forza e carattere nella gestione del caso Ronaldo, dunque è l'uomo giusto per la ricostruzione. Penso che ci vorrà del tempo, ma è il primo passo per tornare ad essere i primi quattro e ottenere di nuovo la Champions League". Milan, la conferenza di Pioli. L’infortunio di Messias. Maldini e la musica
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA