- Calciomercato
- Redazione
news milan
Sebastiano Rossi, portiere del Milan dal 1990 al 2002 (credits: GETTY Images)
"Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sebastiano Rossi ha risposto alle domande relative allo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic. "Sono situazioni di campo anche se ammetto che è stato un pessimo spettacolo. E' normale che tra i giocatori scappi un 'vaffa' però quanto visto nel derby è stato troppo. Anche l'arbitro ha le sue colpe: doveva ammonire entrambi sul nascere della lite, invece è durata perfino troppo. A quel punto entrambi andavano espulsi".
"Non ha voluto parlare di razzismo, non entrando nel merito di quanto detto da entrambi gli attaccanti, ma ha parlato della gara, del Milan e di Ibrahimovic. "L'Inter ha passato il turno meritatamente, forse a livello individuale è meglio del Milan. I rossoneri, però, hanno una società solida e in campo godono della spinta dei giovani guidati da un campione di 39 anni. Da tifoso mi dispiace che siamo usciti dalla Coppa Italia, ma è il calcio. Occhio però allo scudetto: è ancora tutto aperto e siamo primi."
"Sebastiano Rossi è un ex portiere e ha legato i suoi migliori successi con la maglia del Milan. Proprio con i rossoneri, è stato un assoluto protagonista degli anni '90. Durante la sua esperienza a Milanello, ha vinto 5 campionati, 3 Supercoppe Italiane, una Coppa Intercontinentale, 2 Supercoppe Europee e una Champions League. Calciomercato Milan, strada in discesa per Thauvin: ecco il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA