© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Walter Sabatini (direttore sportivo Salernitana) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Walter Sabatini ha parlato in vista della corsa Scudetto per la prossima stagione: "Il Napoli parte con 20 punti di vantaggio. L’allenatore che hanno preso sa gestire bene le situazioni complesse. Il vantaggio è già stato acquisito lo scorso anno".
L'ex dirigente della Salernitana ha poi continuato con un pensiero su Romelu Lukaku: "È stato veramente molto molto ondivago. Hanno agenti che li inducono a comportamenti mercenari e di cattivo gusto. È colpa comunque dei calciatori, che seppur mal consigliati, potrebbero prendere scelte diverse. Il comportamento di Lukaku è stato vergognoso".
Infine, Sabatini ha concluso parlando dell'Arabia Saudita: "La scelta fatta dal calcio arabo è una loro scelta. Non basta portare 6 calciatori in Arabia per alzare il livello. Dovresti importare cultura e conoscenza e poi crescere. Certamente cresceranno, ma ci vorrà del tempo. Non hanno ancora cultura calcistica e per quella bisognerà aspettare". LEGGI ANCHE: Milan, fase di stallo per una trattativa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA