INTERVISTE

Sabatini: “Chi vince la Champions? O l’Inter o il Milan, non ho dubbi”

Intervistato dai microfoni della Rai, Walter Sabatini ha parlato della Champions League e del percorso di Inter e Milan

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, l'ex dirigente della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato del percorso fatto dal Milan e dall'Inter in ChampionsLeague: "Inter-Milan sarà una tragedia, perché chi rimarrà fuori pagherà un dazio insopportabile. Però la tragedia è anche la bellezza del calcio".

Sabatini ha poi continuato con un suo pronostico per la vittoria finale della Coppa dalle Grandi Orecchie: "Chi vincerà la Champions League? Inter o Milan, non ho dubbi. Sarà il riscatto definitivo del nostro calcio. Io sono ammirato dalla Serie A, credo sia il campionato più competitivo e coi migliori allenatori".

L'ex dirigente ha parlato anche del Napoli, ormai vicinissimo al suo terzo scudetto: "In questo trionfo, perché non è una normale vittoria ma un meritatissimo trionfo, Luciano è l’autore principale del capolavoro. Ha vinto uno scudetto in modo garibaldino e quasi surreale".

Infine, Sabatini ha concluso sempre con un pensiero sul club azzurro: "Un club che ha venduto tre campioni, ha abbassato il monte-stipendi e, dopo queste operazione, ha vinto lo scudetto è un segnale. Non è, questo, un messaggio straordinario a tutto il calcio? Alcuni club hanno vinto uno scudetto creando voragini immense nei bilanci". LEGGI ANCHE:Milan, tra Cremonese e Lazio comincia il viatico europeo >>>