Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club. L'ex dirigente si è focalizzato sulla Juventus con il possibile ritorno di Paul Pogba. Ecco le dichiarazioni.
INTERVISTE
Sabatini: “Juventus in corsa per lo Scudetto con Pogba”
Su Allegri: "Un allenatore globale, guarda tutti i dettagli. Quello che stiamo guardando della Juventus non è casuale, ha fatto ritrovare alla squadra una maniera per stare bene sul campo. È una prerogativa degli allenatori esperti e capaci di perdere e ragionare come Allegri"
LEGGI ANCHE
Sulla Juventus con Pogba: "Allegri ha avuto qualche difficoltà, ma era in pausa da due anni. Ma ora la squadra è competitiva al massimo. La Juventus può tornare in corsa per gli obiettivi stagionali. Per lo scudetto dovrà inventarsi una furibonda rimonta, ma quello che sta facendo oggi in campo è tanto, ragiona di nuovo come grande squadra. Dipenderà da come si ripresenterà Pogba, perché Chiesa sembra già a un buon livello. Se Pogba si ripresenterà ai suoi standard, la Juve ha le sue chance anche per lo scudetto. Sembra un paradosso, ma io sono l'uomo giusto per quelli". Esulta come Giroud e Leao: bimba del Milan fa impazzire social e giocatori >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA