ULTIME MILAN NEWS

Sabatini duro: “Il Milan non ha un centrocampo. Su Pioli dico che …”

Fabio Barera Redattore 

Walter Sabatini, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale del Milan di Stefano Pioli

Walter Sabatini, ex dirigente, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Taconazo' sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi sul Milan di Stefano Pioli. Ecco, dunque, le sue parole.

Sabatini: "Pioli non è il problema del Milan"

—  

"Il problema vero, endemico, del Milan, è il centrocampo: non ha struttura, è fragile, passano tutti. Mancano i mediani, non ci sono ruoli specifici, le partite praticamente le divorano gli avversari. Il Borussia, senza strafare, ha palleggiato come e dove voleva, addirittura fin dentro l'area di rigore del Milan.

"Ora bisogna proteggere l'allenatore, in un'altra epoca era già stato trovato addirittura il sostituto, poi l'hanno aiutato e l'hanno tenuto, lui ha rimesso fuori la testa, ha lavorato e nel giro di un anno ha vinto il campionato. Non direi che il problema del Milan sia l'allenatore. Il problema del Milan è stata una sopravvalutazione della rosa e della campagna acquisti: è stata la più normale degli ultimi 10 anni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.