- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Walter Sabatini (DS Salernitana) sul Milan e Frederic Massara | AC Milan News (Getty Images)
Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Tra le tante affermazioni fatte da Sabatini, risaltano, in particolar modo, quelle fatte su Dusan Vlahovic e Gianluigi Donnarumma.
I due, infatti, hanno lasciato le loro ex società, Fiorentina e Milan, per firmare con Juventus e PSG. Il primo per una somma superiore ai 90 milioni di euro; il secondo, addirittura, a parametro zero. «Vlahovic? Una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te? Lo stesso vale per Donnarumma con il Milan. Qui entrano in gioco le qualità umane».
Sabatini, poi, ha anche rilasciato un commento affettuoso nei riguardi di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che ha lavorato con lui prima al Palermo e poi alla Roma. «Sono orgogliosissimo di lui. Competente come pochi. Uomo leale. Per tentare di difendere Monchi, ci ha rimesso la poltrona di direttore sportivo alla Roma». Milan, si pesca ancora dal Real Madrid? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA