Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Sabato: “Leao? Per me non diventerà mai un campione con questa testa”

Rafael Leao AC Milan Milan-Juventus 0-1 Serie A 2023-2024
Intervistato da Tmw Radio, Antonio Sabato ha parlato del Milan e di Rafael Leao dopo la sconfitta contro il PSG

Intervistato da Tmw Radio, Antonio Sabato ha parlato del Milan e di Rafael Leao dopo la sconfitta contro il PSG: "Calabria? Non era difficile capire che ce l’avesse con Leao. Magari era arrabbiato anche perché non era partito titolare. Lui ha criticato l’atteggiamento di qualche compagno. Sacchi ha detto bene, Leao con lui non avrebbe mai giocato così, perché è l’atteggiamento che è sbagliato. Forse Calabria doveva sfogarsi negli spogliatoi piuttosto che dirlo alla stampa".

Infine, l'ex giocatore ha concluso: "Manca per questo una figura come Maldini. Leao ha patito l’addio di una figura come questa, si sentiva più protetto, consigliato, ora fa quello che vuole. Per me non diventerà mai un campione se questa è la testa. Se non capisci che quella era una partita in cui emergere…". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Derby con l'Inter per un giovane talento >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.