INTER-MILAN

Sacchi: “EuroDerby Inter-Milan? Una Ferrari contro una Cinquecento”

Fabio Barera Redattore 

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'EuroDerby tra Inter e Milan

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Maurizio Crosetti per 'la Repubblica', soffermandosi in modo particolare sull'alluvione, che ha colpito la sua Emilia-Romagna, e sull'EuroDerbyInter-Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Arrigo Sacchi su Inter-Milan

—  

Sull'alluvione:"L’altra sera stavo ovviamente guardando Inter-Milan in tivù, ed è arrivato l’ordine di salire ai piani alti delle case per metterci al sicuro. L’ho fatto anch’io, immediatamente: qui bisogna essere in forma per forza".

Se è riuscito a vedere il derby:"Eh, ho portato il tablet al secondo piano, mi sono arrangiato, il segnale andava e veniva. Non che ci fosse un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Questo è il Milan, adesso, una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono. Ma anche così hanno vinto uno scudetto e sono arrivati in semifinale di Coppa dei Campioni: due anni fa, nessuno ci avrebbe scommesso un soldo". LEGGI ANCHE:Milan, le ultime news di mercato di oggi >>>