- Calciomercato
- Redazione
Sacchi: "Non giocando con la mente libera il Milan avrà problemi col Toro" (getty images)
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Maurizio Crosetti per 'la Repubblica', soffermandosi in modo particolare sull'alluvione, che ha colpito la sua Emilia-Romagna, e sull'EuroDerbyInter-Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sull'alluvione:"L’altra sera stavo ovviamente guardando Inter-Milan in tivù, ed è arrivato l’ordine di salire ai piani alti delle case per metterci al sicuro. L’ho fatto anch’io, immediatamente: qui bisogna essere in forma per forza".
Se è riuscito a vedere il derby:"Eh, ho portato il tablet al secondo piano, mi sono arrangiato, il segnale andava e veniva. Non che ci fosse un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Questo è il Milan, adesso, una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono. Ma anche così hanno vinto uno scudetto e sono arrivati in semifinale di Coppa dei Campioni: due anni fa, nessuno ci avrebbe scommesso un soldo". LEGGI ANCHE:Milan, le ultime news di mercato di oggi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA