- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Arrigo Sacchi (ex allenatore AC Milan) sui rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha rilasciato un'intervista, ieri, a 'La Gazzetta dello Sport' (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI).
Sacchi ha parlato del campionato di Serie A 2022-2023 spiegando perché, a suo avviso, il Milan di Stefano Pioli potrebbe vincere ancora una volta lo Scudetto. "Il Milan è favorito perché ha vinto l’ultimo campionato e perché sta giocando bene. Se continuano su questa strada, e se miglioreranno nell’azione di pressing alto sugli avversari, i ragazzi di Pioli possono fare un’altra grande stagione. L’importante è che evitino la sindrome da successo che, purtroppo, è sempre dietro l’angolo. Piedi per terra e massimo impegno".
"Però devono fare attenzione alla Juventus e all’Inter - ha concluso Sacchi -. La Juve, perlomeno in Italia, è sempre molto pericolosa e si è rafforzata con Ángel Di María, Gleison Bremer, Filip Kostić e Paul Pogba. E l’Inter, forse un po’ penalizzata dalla situazione economica abbastanza critica, ha una grande esperienza e giocatori di talento. Infine, a insidiare il Milan, metto pure la Roma". Milan, tra calciomercato e campo: le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA