"CALCIOMERCATO MILAN - Alexis Saelemaekers, classe 1999, esterno belga acquistato in prestito con diritto di riscatto dall'Anderlecht, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le dichiarazioni di Saelemaekers:
calciomercato
Saelemaekers: “Boban mi ha detto che posso diventare importante”
Alexis Saelemaekers, nuovo acquisto rossonero, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': "Ho provato una grande emozione quando mi ha chiamato"
"Sulle emozioni provate per il suo arrivo in rossonero: "Sono state tante emozioni in una volta. Essere in una squadra come questa è un sogno che ho da sempre, è stato bellissimo entrare in campo e mi ha fatto molto piacere".
"Su che sensazioni ha avuto alla chiamata del Milan: "Ho avuto una grande emozione perché mi ha chiamato Zvonimir Boban e quando ti chiama Boban è veramente una bella cosa. E' molto speciale arrivare qua, Boban mi ha accolto e mi ha detto che posso diventare importante per la squadra. Spero di poter lavorare bene e di dimostrare quanto valgo".
"Su Zlatan Ibrahimovic: "Ricordo quando ero bambino, guardavo le sue interviste in televisione e pensavo: 'ma è un calciatore fantastico'. Mi ha accolto nel club e mi ha dato il benvenuto insieme agli altri, è davvero incredibile per me".
"Sul suo amico Romelu Lukaku: "Si è congratulato per la firma con il Milan e mi ha detto che ci sarà per qualsiasi cosa dovessi avere bisogno. Ci incontreremo fuori dal campo, intanto ci incontreremo domenica per il derby".
"Sull'atmosfera da derby: "L'atmosfera si sente già a livello dei giocatori, perché i giocatori prendono questa partita molto sul serio. E' un derby che bisogna assolutamente vincere, per cui approfitterò di ogni momento in questa settimana per entrare in clima derby insieme alla squadra".
"Per le dichiarazioni rilasciate dal nuovo numero 56 del Diavolo, invece, durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA