- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Continuano le notizie sullo stadio del Milan e di quello dell'Inter, ma tra poco ci potrebbero essere novità importanti anche per il nuovo San Siro. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine di un evento a Palazzo Marino in memoria di Giacomo Matteotti. Le sue parole in merito riprese da fcinter1908.it.
"Stiamo cercando di fissare l'incontro perché bisogna cercare di mettere insieme le agende di tutti, Inter, Milan, WeBuild e la mia. Lo fisseremo se non la settimana prossima quella successiva. Non ho visto il progetto, ma da WeBuild mi hanno detto che è sufficientemente elaborato per poter dire qual è il costo, in quanto tempo si può farlo e qual è il disturbo che si darebbe alle partite. Ovviamente loro hanno il mandato di creare il disturbo minimo". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, ecco Fonseca. Le prime parole da tecnico rossonero
© RIPRODUZIONE RISERVATA